Garanzia

Garanzia - definizione

La garanzia è un servizio volontario fornito dal produttore, la cui portata e durata variano a seconda del prodotto e del produttore.

Garanzia legale - definizione

La garanzia legale è un obbligo legale del rivenditore. I clienti privati ​​hanno una garanzia legale di 24 mesi mentre i clienti aziendali hanno una garanzia legale di 12 mesi. Si prega di notare che la garanzia legale copre solo i difetti già presenti al momento dell'acquisto. Nei primi 6 mesi di garanzia legale l'onere della prova spetta al produttore e dopo i 6 mesi al cliente.

Garanzia presso Secondhand Alto Adige

Ogni prodotto riceve una garanzia funzionale o una garanzia di accensione di un anno (a meno che il prodotto non possa essere ulteriormente testato). Se un prodotto non funziona come previsto, potete restituircelo e poi attendere la riparazione gratuita da parte di uno dei nostri tecnici oppure optare per la garanzia di rimborso immediato (vedete sotto).

Garanzia di rimborso

La nostra garanzia di rimborso è valida per 21 giorni dopo l'acquisto del prodotto. Durante questo periodo avete la possibilità di restituire il prodotto in qualsiasi momento e di riavere i vostri soldi in base al metodo di pagamento precedente.

Ulteriori domande su garanzia e garanzia legale?

Sentiti libero di contattarci a info@secondhandbz.it o semplicemente chiamaci: 0471224549 .